Eheh...Finalmente la prima Donazione Avis !! Dai: era già un po che pansavo di fare qualcosa di volontariato..
Stamattina alle 6.35 mi presento alla porta dell'Avis di S.Sofia con la speranza che ci sia qualcuno prima delle 7, ora ufficiale di apertura..Volevo fare il prima possibile perchè avevo lezione dalle 9 in facoltà e ci avrei messo un po ad arrivare, considerando che dovevo passare da Meldola-Forlì-Cesena....
Ma la puntualità non è cosa di questo mondo, o meglio, di questa società (in giappone se ti invitano ad una cena ti danno un minuto durante il quale tu puoi arrivare, per far entrare gli ospiti uno alla volta !!! minuto prima o minuto dopo è considerata scortesia !)..
Così la prima persona si presenta alle 7.10 e i medici arivano alle 7.35 !!!
Io penso: "se facciamo presto la corriera delle 8.10 la riesco ancora a prendere"..
ok...alloooooora...compiliamo il formulario...qesta no, qesta no, qesta no, qesta no, questa Sì !! ho preso un'aspirina ieri sera...va beh...sarà niente...non l'ho presa perchè sono malato ma perchè era una pasticca con aspirina e vitamina C...L'ho presa per la vitamina C !! Non Sono Malato !!!
In ogni caso chiediamo: "A Dottò: ma se ho pighiato un'aspirna ieri sera posso donare lo stesso??" Dottò-"guarda, IO ti faccio donare ma dobbiamo buttare via metà del tuo sangue...E' meglio che torn quando c'hai il sangue A POSTO !!!"
Orca Balena !!! Mi ha rimandato di un Mese !!!! E siccome qualcuno dice che Murphy è sempre dietro l'angolo tra un mese avrò l'influenza..LO SO !!
Bye Folks...